CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Razer annuncia la disponibilità della tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma

La tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma è in vendita da oggi, con la sua dotazione di 16,8 milioni di colori personalizzabili, un cavo USB scollegabile e tutti i tasti essenziali – ad eccezione del tastierino numerico – in un fattore forma sottile e compatto.

Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma offre funzionalità di gaming ad elevate prestazioni e massima maneggevolezza. 

Gli utenti possono definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona per godersi un'illuminazione personalizzata con l'ausilio di Razer Synapse.

Oltre alla miriade di colori, BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer™ Mechanical Switch con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco. 

Progettati per offrire un feel tattile particolare, questi tasti assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza durante le fasi critiche di gioco. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare fino ad oltre 60 milioni di battute.



Disponibilità
BlackWidow Tournament Edition Chroma sarà disponibile a partire dal 16 aprile, 2015 presso partner selezionati

Razer è un precursore nel campo delle tastiere da gioco innovative. BlackWidow, la prima tastiera meccanica dedicata ai gamer, è stata lanciata nel 2010. In breve tempo è diventata la più diffusa tastiera da gioco al mondo dominando tutte le classifiche di vendita e costituendo la prima scelta per i più rappresentativi atleti di eSport. 

Quattro anni più tardi è stato lanciato il Razer Mechanical Switch che ha consentito a Razer BlackWidow di guadagnare ancora più terreno sui prodotti concorrenti grazie al primo tasto meccanico pensato specificatamente per il gaming. 

Ora, con la retroilluminazione personalizzabile del Chroma, questo supporto da gioco fissa nuovi standard grazie ai tasti multi-colore controllati individualmente, che consentono una personalizzazione estrema.


 

Razer
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L'azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l'ambito premio "Best of CES" per cinque anni consecutivi, la leadership dell'azienda nell'innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell'azienda di investimenti di Singapore Temasek. 

Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *