CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2012

Winga con 5 nuovi giochi amplia l'offerta mobile


WINGA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA MOBILE CON 5 NUOVI GIOCHI

Il portale di eGaming del Gruppo Buongiorno conferma e rafforza la propria strategia: portare il gioco sui dispositivi mobili.

Milano, 22 novembre 2012 – Winga prosegue nella propria strategia di ampliamento dell'offerta mobile e lancia 5 nuovissimi giochi per smartphone e tablet iOS o Android, Fish-o-Rama, Santa's Gift, Vacation Station, Chinese Kitchen e Club Night – tutti accessibili attraverso l'indirizzo https://www.winga.it/mobile .

L'obiettivo dei nuovi giochi è formare con i nove simboli a disposizione – simpatici pesciolini, decorazioni natalizie, piatti tipici della cucina cinese e altri ancora - una o più tra le otto combinazioni vincenti possibili: tre in orizzontale, tre in verticale e due in obliquo.

Queste "new entry" portano a ben 11 i giochi per smartphone e tablet, a sottolineare l'attenzione di Winga alla piattaforma mobile, sempre più importante e strategica e sulla quale sono già disponibili Bingo, Black Jack, Roulette, Video Poker, Roulette Show Live (in concomitanza con le dirette TV) e Non stop Roulette.

"La nuova suite per smartphone e tablet completa l'esperienza di gioco e il portafoglio Winga offrendo ai nostri giocatori la possibilità di rilassarsi anche solo per pochi minuti ovunque essi si trovino, con giochi divertenti e poco impegnativi - spiega Luisella Baretti, Head of Online Gaming di Winga Italia - Winga conferma quindi la sua vocazione innovativa e il focus sulle piattaforme più avanzate con un modello fortemente integrato nel quale PC, device mobili e TV vengono utilizzati contemporaneamente, offrendo una user experience sempre più coinvolgente".

INFORMAZIONI SU WINGA
Winga.it è il portale di eGaming del gruppo Buongiorno che si è affermato come la grande novità del mercato italiano grazie alla sua innovativa offerta multi gioco (Poker, Bingo e Casino) e multipiattaforma (PC, TV , smartphone e tablet). Al bouquet iniziale di giochi per PC (Poker Tournament e Bingo) Winga ha infatti recentemente aggiunto la prima l'app Bingo Mobile per iPhone, l'offerta di Casinò Games per PC, Mobile e tablet e il primo e unico canale televisivo in Italia dedicato al gioco della Roulette, Winga TV (canale 63 del Digitale Terrestre). Winga opera solo in mercati regolamentati (in Italia su licenza AAMS e in Spagna su licenza DGOJ) e ha come priorità sicurezza e senso di responsabilità, per far sì che il gioco resti sempre un'esperienza di intrattenimento piacevole e positiva; grande attenzione viene riservata all'interno di tutti i servizi Winga a regolamenti, condizioni e raccomandazioni per vivere il Gioco a Distanza in modo responsabile e consapevole (per maggiori informazioni: https://www.winga.it/gioco-responsabile). Per ulteriori informazioni: www.winga.it e www.buongiorno.com.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *