CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

Interoute nominato miglior Wholesale Provider paneuropeo ai Capacity Award 2012


Londra, 14 novembre 2012 - Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, è stato nominato miglior wholesale provider pan-europeo ai Capacity Awards 2012 per la crescita del proprio portafoglio prodotti e l'espansione della rete in un mercato difficile nel 2012.

La rete di Interoute arriva da Washington in Occidente a Hong Kong, in Oriente e serve i carrier principali al mondo. Collega più di 100 città in 30 paesi, con 60.000 km di fibra accesa per fornire un’impareggiabile connettività internazionale.

Nel corso dell’ultimo anno Interoute ha continuato ad investire nelle proprie infrastrutture di rete integrando nuove tecnologie per soddisfare la sempre crescente domanda di nuova capacità. Interoute ha esteso la sua rete pan-europea ad Est con un nuovo (PoP) a Hong Kong. Ha inoltre lavorato con i principali partner in Europa per aumentare la diversificazione della rete nella regione; ha stretto una partnership con Bezeq International per connettere gli utenti internet all’Europa attraverso il suo nuovo cavo sottomarino e istituendo un secondo percorso in fibra per arrivare ad Istanbul grazie a Turkcell Superonline.

La domanda sostenuta a livello internazionale per servizi di rete ha contribuito fortemente ai recenti risultati finanziari positivi di Interoute, che sfidando la recessione ha visto un incremento dei ricavi del 15%, nei primi tre trimestri del 2012 rispetto allo stesso periodo nel 2011.

Gareth Williams, CEO di Interoute, ha commentato: "Siamo felici di aver ricevuto questo premio che riconosce l'innovazione di Interoute nel settore dei servizi wholesale. Questo premio è la testimonianza del ruolo chiave di Interoute nel collegare l'Europa al mondo. Rimaniamo impegnati a fornire ai carrier di livello globale servizi innovativi e competitivi supportati da prestazioni di rete eccezionali "

"Questo premio rende omaggio ai risultati eccezionali di Interoute, che sono stati conseguiti in un contesto di mercato particolarmente difficile. La giuria è stata molto colpita dal crescente portafoglio di servizi, così come dall’espansione della rete in Turchia, in Russia e in Asia nel corso del 2012. Congratulazioni ad Interoute per il premio meritato ", ha detto Alex Hawkes, editore della rivista Capacity.

I servizi pionieristici di outsourcing di rete di Interoute forniscono un pacchetto completo per i propri clienti, dalla fibra accesa e reti private fino a servizi di backhaul sottomarini. La sua soluzione “Network in a Boxmette a disposizione dei carrier un PoP virtuale e l'accesso al gateway internazionale di Interoute in modo che possano espandersi in nuove aree geografiche in tutta Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *