CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 1 aprile 2015

Exclusive Group rafforza la divisione marketing

Exclusive Group ha annunciato la nomina dell’esperta marketing manager Hadas Hughes a Director of Marcomms and Programmes. Hughes avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di marketing per Exclusive Group, creando opportunità per i brand globali Exclusive Networks, Big Technology, Exclusive Capital e ITEC.

Con oltre vent’anni di esperienza nel marketing management nei segmenti dell’IT B2B e dei servizi finanziari, Hughes gode di ottima reputazione per la sua capacità di proporre strategie di marketing davvero efficaci. Hughes proviene da uno dei vendor partner di Exclusive, Aerohive Networks, in cui ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile internazionale del marketing di canale, contribuendo, negli anni, alla notevole crescita del brand su nuovi mercati.

“Hadas è una persona molto determinata, dalla comprovata esperienza, e lavorerà a stretto contatto con tutti i nostri team marketing, dislocati in oltre 30 uffici in tutto il mondo” dichiara Barrie Desmond, COO di Exclusive Group. “Così come per il sostegno nelle attività marketing che sviluppiamo insieme ai nostri vendor e partner di canale, le sue capacità saranno fondamentali per gestire la comunicazione delle offerte di servizi a valore di Exclusive Group e per spiegare al mondo in che modo ci stiamo impegnando nella distribuzione di tecnologie rivoluzionarie, in un mercato in continua evoluzione.”

“Per tanti anni ho visto da vicino come lavora Exclusive e adesso sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte del team e lasciare il segno nella prossima fase di sviluppo dell’azienda” conclude Hughes. “Exclusive si distingueva già dagli altri VAD presenti sul mercato e, grazie alla capacità di offrire servizi globali in 100 paesi, continueremo ad aggiungere valore e sviluppare nuove opportunità di business.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *