CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Dell presenta la nuova generazione di notebook Vostro per le PMI

  • I nuovi Vostro da 15" integrano la miglior tecnologia per garantire alle PMI prestazioni e potenza di calcolo ai massimi livelli
·         Raffinati, semplici e pratici portano la professionalità in ambienti aziendali
  • Le avanzate funzionalità di business favoriscono la produttività



Milano, 17 aprile 2015 – Dell presenta la linea di notebook Vostro di prossima generazione, pensata per soddisfare i requisiti di aziende, home office e professionisti mobili. La serie Vostro 15 3000 di notebook offre funzionalità essenziali in un design raffinato, ideale per imprenditori e professionisti che necessitano di un dispositivo conveniente per lavorare. 

Le prestazioni sono garantite dai più recenti processori Intel, mentre il design semplice e pratico trasmette stile e professionalità.

"Presentiamo nuovi prodotti della linea Vostro in risposta alle richieste dei clienti che ricercano questo tipo di soluzione business da Dell, in collaborazione con i nostri partner", ha dichiarato Phil Bryant, vice president, Consumer and Small Business Sales, Dell. "La linea Vostro è da sempre sinonimo di produttività per il professionista e la piccola impresa, e la nuova generazione Vostro 3000 integra processori ottimali, porte di connettività e un design che permetteranno ai clienti di lavorare al meglio". 

Serie Vostro 15 3000: per il business
Il nuovo notebook Vostro da 15" assicura il giusto equilibrio di funzionalità e prestazioni per coloro che necessitano di potenza di elaborazione, performance e caratteristiche business. Che si tratti di gestire le attività di un ristorante o che si lavori in qualità di free lance da casa, il device permette di utilizzare fogli di calcolo e presentazioni con la massima facilità, grazie ai più recenti processori Intel, disponibili fino alla versione i5.

Il Vostro 15 assicura fino a 8 ore 42 minuti di produttività in mobilità.

I notebook Vostro 3000, che hanno uno spessore inferiore al pollice, sono più sottili rispetto alla generazione precedente per garantire una migliore portabilità. In EMEA sono disponibili nel modello Solid Black - una cover con texture micro-stripe che rende il dispositivo meno soggetto a graffi.

Le altre funzionalità di business aiutano a semplificare il lavoro e abilitano la connettività tra cui un drive ottico, output VGA, display FHD anti-riflesso, Gigabit Ethernet, un tastierino numerico 10-key, e fino a 1TB HDD per lo storage dei dati.

Il nuovo Vostro va ad affiancare la gamma di soluzioni commerciali a marchio Dell. 
L'azienda fornisce un portfolio completo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dalle start-up con 5 dipendenti fino ad aziende che ne contano 5.000. Sapendo che ogni impresa è diversa dall'altra, la gamma Latitude di dispositivi portatili Dell offre una serie di soluzioni mobili ricche di funzionalità volte a soddisfare esigenze specifiche. 

Oltre ad assicurare le funzionalità di connessione e gestibilità fondamentali per i dipendenti moderni, la disponibilità delle soluzioni Data Protection di Dell consente ai clienti di focalizzarsi sul business con la certezza di avvalersi delle soluzioni più sicure e gestibili del mercato. 

La più recente aggiunta all'offerta Dell ProSupport Plus, ProSupport Plus for PC e Tablet rappresenta l'unico servizio che combina accesso prioritario ad assistenza, riparazione di danni accidentali, monitoring predittivo e proattivo per la prevenzione e la risoluzione automatica dei problemi[1]. Associato al ProSupport Plus for Enterprise, le piccolo imprese trovano in Dell un reale partner per la gestione del loro ambiente IT end-to-end.

Prezzo e disponibilità
La serie di notebook Vostro 15 3000 sarà disponibile in Italia a partire dal 5 maggio 2015.

Dell
Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.


[1] Sulla base di analisi Dell dell'ottobre 2014. Alcune funzionalità ProSupport Plus non sono disponibili su tutti i prodotti. www.dell.com/prosupportplus.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *